San Benedetto del Tronto Hotel in Vendita in seconda fila mare
La Casa Immobiliare propone in Vendita, in posizione strategica a pochi passi dal lungomare di San Benedetto del Tronto, una struttura alberghiera attualmente in attività e in buono stato di manutenzione.
L'hotel si sviluppa su più livelli ed è composto da:
piano terra di circa 320 mq, con ingresso, hall, reception, sala da pranzo, cucina e ambienti di servizio;
primo e secondo piano, destinati prevalentemente alle camere, di circa 250 mq;
terzo e quarto piano, di circa 120 mq.
La struttura dispone attualmente di 30 camere, servite da ascensore e dotate dei principali comfort, tra cui bagno privato e climatizzazione.
La posizione, in seconda fila mare e nelle immediate vicinanze della spiaggia e dei principali servizi, rende la proprietà un'interessante opportunità per operatori del settore turistico-alberghiero o investitori alla ricerca di una struttura già avviata sulla Riviera delle Palme.
Informazioni, documentazione e dettagli economici saranno forniti esclusivamente in agenzia, previo appuntamento.
Per tutelare la riservatezza della proprietà, le immagini e l'ubicazione riportate nell'annuncio potrebbero essere indicative. La visita sarà organizzata soltanto dopo un incontro conoscitivo presso i nostri uffici.

1.100 mq
30